On air nei mesi di luglio e agosto con planning a cura di UM e creatività firmata dall’agenzia Auge
Icat Food torna in comunicazione con la linea di prodotti Angelo Parodi.
La campagna coinvolge il mezzo televisivo e porta sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari Angelo Parodi in carne e ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e conserve ittiche. La campagna sarà live nei mesi di luglio e agosto, presentando non solo il Tonno Angelo Parodi, ma l’intera gamma di prodotti e la promozione estiva a essi collegata, che offre a tutti i consumatori un buono sconto da scaricare direttamente dal sito blog.angeloparodi.it.
Integra il planning televisivo un’attività video digital su Youtube, che permetterà di intercettare i light viewers e la fascia più giovane del target.
Lo spot con diversi soggetti da 15” dedicati ai differenti prodotti della linea Angelo Parodi è ideato dall’agenzia creativa Auge e consolida il posizionamento premium del marchio facendo leva non solo sull’artigianalità dei prodotti, ma anche sulla loro storicità.
Il centro media è UM.