I Pisellini Primavera Findus in tv dalla prossima domenica con 10 spot da 10″. Firma McCann Erickson

Da domenica sarà on air la nuova campagna televisiva firmata da McCann Worldgroup. Cdp Food Emotion

McCann Worldgroup firma la nuova campagna tv dei Pisellini Primavera Findus, composta da dieci soggetti – e altrettante ricette della cucina italiana – di 10 secondi per mettere in evidenza l’unicità di un piccolo, grande ingrediente.
Grazie allo split screen – da oltre un anno format del masterbrand – i film creano una stretta connessione tra i Pisellini Primavera appena colti e la loro capacità di rendere inconfondibile il sapore di ogni piatto.
La campagna, on air da domenica 14 ottobre con i primi 5 soggetti, è stata ideata da Gianluca Pagliarulo (art) e Teresa De Bello (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori.
La campagna sarà supportata sul nuovo sito web Invoglia.it, che permette di scoprire, nel dettaglio, le ricette proposte da ciascun
soggetto.

CREDITS:

Executive Creative Director: Alex Brunori

Art: Gianluca Pagliarulo

Copywriter: Teresa De Bello

Account Director: Roberta Cutuli

Account Supervisor: Moony Cusano

Account Executive: Arianna Tota

Strategist: Gianluca Ruggiero

CdP: Food Emotion
Regia: Manfredo leteo
Fotografia: Stefano Bini

Home Economist: Paola Pozzi
Montaggio: Alessandro Serra
Musica: Cinderella di Francesco Cataldo edizioni Effemme Records
Post Produzione video: Giorgio Risi srl
Telecinema: Band
Post Produzione audio: Giorgio Risi srl

 

 

I Pisellini Primavera Findus in tv dalla prossima domenica con 10 spot da 10″. Firma McCann Erickson ultima modifica: 2012-10-11T15:46:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts