Da domenica sarà on air la nuova campagna televisiva firmata da McCann Worldgroup. Cdp Food Emotion
McCann Worldgroup firma la nuova campagna tv dei Pisellini Primavera Findus, composta da dieci soggetti – e altrettante ricette della cucina italiana – di 10 secondi per mettere in evidenza l’unicità di un piccolo, grande ingrediente.
Grazie allo split screen – da oltre un anno format del masterbrand – i film creano una stretta connessione tra i Pisellini Primavera appena colti e la loro capacità di rendere inconfondibile il sapore di ogni piatto.
La campagna, on air da domenica 14 ottobre con i primi 5 soggetti, è stata ideata da Gianluca Pagliarulo (art) e Teresa De Bello (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori.
La campagna sarà supportata sul nuovo sito web Invoglia.it, che permette di scoprire, nel dettaglio, le ricette proposte da ciascun
soggetto.
CREDITS:
Executive Creative Director: Alex Brunori
Art: Gianluca Pagliarulo
Copywriter: Teresa De Bello
Account Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Moony Cusano
Account Executive: Arianna Tota
Strategist: Gianluca Ruggiero
CdP: Food Emotion
Regia: Manfredo leteo
Fotografia: Stefano Bini
Home Economist: Paola Pozzi
Montaggio: Alessandro Serra
Musica: Cinderella di Francesco Cataldo edizioni Effemme Records
Post Produzione video: Giorgio Risi srl
Telecinema: Band
Post Produzione audio: Giorgio Risi srl