Heineken: José Mourinho protagonista del nuovo spot per la Champions League firmato Publicis Italia

Lo spot, girato da Guy Ritchie, sarà pianificato in 90 Paesi. In Italia  è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken

Heineken svela la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla Uefa Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie ha per protagonista l’allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League: José Mourinho.

heineken-jose-mourinho_lowres

Il nuovo spot fa parte della piattaforma Heineken “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 Paesi nel corso della nuova stagione di UEFA Champions League 2016/17. In Italia la campagna è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken.

Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino.

Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken Brand ha dichiarato: “Prepararsi ad una serata di Uefa Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?”

Lo spot, creato da Pubblicis Italia, segna l’undicesimo anno di collaborazione tra Heineken e la UEFA Champions League.

CREDITS

Client: Heineken
Gianuca Di Tondo – Senior Director Global Heineken Brand Global Commerce
Anuraag Trikha – Heineken Brand Communication & Digital Director Global Commerce
Els Dijkhuizen – Heineken Communication Manager Global Commerce

Agency: Publicis Italy
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Executive Creative Directors Publicis Milan: Luca Cinquepalmi, Marco Venturelli
Copy Writer: Giovanna Favoroso
Art Director: Alice Teruzzi

Head of TV: Silvia Cattaneo
Worldwide Account Director: David Pagnoni
Account Manager: Fabiola Miccone

Production Company: Independent/Reset
Director: Guy Ritchie
Executive Producers: Dave Morrison/Jani Guest
Producer: Adam Saward

Production Manager: Lara Baldwin

DoP: John Lynch

Edit Company: Stitch editing
Editor: Leo King

Post Production: MPC London
Phil Whalley – Producer MPC

Visual Efx supervisor: Rod Norman

CG supervisor: Carsten Keller

Sound design: Raja Sehgal
Audio Post Production: Grand Central Recording Studio London

Soundtrack “Mind Heist: Evolution” by Zack Hemsey

Heineken: José Mourinho protagonista del nuovo spot per la Champions League firmato Publicis Italia ultima modifica: 2016-09-13T12:15:15+02:00 da Redazione

Related posts