Heineken in tv fino a fine giugno con lo spot ‘Sunrise’ e sui social media con ‘Dance more, drink slow #Dmds’

La creatività dei due film porta la firma di Publicis Italia. La pianificazione è curata da MCA MediaVest

Heineken torna in tv per tutto il mese di giugno con la campagna “Sunrise belongs to moderate drinkers” e sui social con la campagna “Dance More, Drink Slow #DMDS”

Con le due campagne Heineken invita i giovani a ballare di più e bere di meno, mostrando il lato cool del consumo responsabile.

https://www.youtube.com/watch?v=TsonwtQ2w7k

Lanciato in anteprima mondiale lo scorso mese di gennaio, il video “Dance More, Drink Slow”, on air sui canali social, rappresenta un’evoluzione dellimpegno che da tempo Heineken ripone nella promozione di una corretta cultura sul consumo responsabile. “Dance More, Drink Slow #DMDS ” riprende infatti, in una nuova chiave, il messaggio trasmesso per la prima volta da “Sunrise” nel 2011: la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti. In particolare consiste in “The Experiment”, un breve film girato sotto forma di “reality” che, con il dj di fama mondiale Armin van Buuren come protagonista, mostra due diversi scenari all’interno della stessa discoteca.

L’unica differenza è determinata dal DJ che, grazie alla sue scelte musicali, riesce a condizionare l’andamento della serata: quando la musica crea la giusta atmosfera, il pubblico balla di più e beve meno.

Anche nella campagna “Sunrise”, on air in tv, il protagonista trascorre una lunga nottata in discoteca, bevendo con moderazione ma godendosi ogni singolo momento.

Lo spot “Sunrise” sarà in tv, fino al 28 giugno, sui principali canali digitali e satellitari. La pianificazione è a cura di MCA Mediavest.

Contemporaneamente, fino al 29 giugno, “The Experiment” sarà protagonista di un’attività di seeding e pianificazione on line, oltre che valorizzato attraverso un piano editoriale dedicato sui social network di Heineken.

Entrambi gli spot portano la firma di Publicis Italia.

Heineken in tv fino a fine giugno con lo spot ‘Sunrise’ e sui social media con ‘Dance more, drink slow #Dmds’ ultima modifica: 2014-06-10T12:53:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts