Hagakure per Haribo rivisita la segnaletica ATM in chiave ‘caramella’

All’interno della nuova campagna e strategia di comunicazione di Haribo Italia, qualche settimana fa, Haribo ha colto l’opportunità di utilizzare trenta spazi (manifesti, tornelli, gazebo, pavimentazioni, scale d’ingresso e scale mobili) nella stazione MM Cadorna Milano per il suo primo progetto di “Gummyfication”. Hagakure  ha proposto di utilizzare gli spazi in modo decisamente originale: trasformare tutta la segnaletica Atm in una rivisitazione a base di caramelle, le storiche caramelle Haribo.  Le indicazioni del capolinea della metro sono state ridisegnate con un font speciale Haribo e le pareti delle scale esterne sono state allestite con un logo MM1 fatto esclusivamente con caramelle di colore rosso (MM1 è la linea “rossa” milanese).

Art director Marco Tironi e Alberto Monti, copywriter Fabio Montalbetti, fotografia e postproduzione IppiStudio, strategist Michela Cimnaghi, accounting e coordinamento Marianna del Curto. La direzione creativa è di Matteo Righi. Coordinatore del progetto per Haribo Italia Daniele Calza, marketing manager Haribo Italia Massimo Bullo.

Hagakure per Haribo rivisita la segnaletica ATM in chiave ‘caramella’ ultima modifica: 2012-10-22T10:03:48+02:00 da Redazione

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