Granarolo in comunicazione per la gamma 100% Vegetale

Affidato a Serviceplan  l’intero progetto di comunicazione che prevede tv, web e attività sui social media

(BASSA)_GRANAROLO_GREENFOOD_Roll-Up_200x200_2

Granarolo 100% Vegetale è in comunicazione in tv, sul web e su Facebook, con una campagna firmata da Serviceplan, Plan.Net e Goodmind.
La gamma comprende una grande varietà di prodotti: bevande di riso e di soia, alternative vegetali allo yogurt, condimento vegetale e una linea di gelati.

La campagna televisiva è stata girata sulle spiagge di Palma de Maiorca e accompagnata dalle note dell’inedito “My Name” della giovanissima Ilaria di X Factor.

In occasione del lancio della nuova linea vegetale, è stato creato un sito web (www.granarolovegetale.it) dedicato all’intera gamma con un focus particolare sulla qualità e la distintività del brand. A livello social, è online la pagina ufficiale Facebook Granarolo 100% Vegetale che si traduce in un’attività editoriale strutturata su più rubriche basate sul concetto di campagna.
La casa di produzione è Revolution, con regia di Andrea Pecora e post produzione di Postoffice-reloaded.

 

Granarolo in comunicazione per la gamma 100% Vegetale ultima modifica: 2015-03-17T10:38:34+01:00 da Redazione

Related posts