Giovanni Rana in tv e su stampa per un’iniziativa a sostegno del Banco Alimentare. Firma Leo Burnett

Per ogni confezione di Duetto venduta, una confezione di pasta verrà donata al Banco Alimentare. L’azienda prevede di donare più di un milione di confezioni

Giovanni Rana torna in comunicazione con Leo Burnett per promuovere un’iniziativa a sostegno del Banco Alimentare. Lo spirito dell’operazione è quello di aiutare le famiglie in difficoltà a portare in tavola un momento di gioia.  Per ogni confezione di Duetto venduta, Giovanni Rana donerà infatti una confezione di pasta ripiena al Banco Alimentare, per sostenere così chi ha più bisogno. Una meccanica semplice che nelle previsioni dell’azienda porterà al Banco Alimentare più di un milione di confezioni Rana.

RanaBancoAlim_3

Il format di comunicazione televisivo in cui si inserisce l’iniziativa è “Io sono Giovanni Rana”, la già collaudata campagna che ha come protagonisti i veri dipendenti del Pastificio.
Sarà affidato a una di loro il compito di raccontare la meccanica e questa lo farà invitando una sua amica a scegliere Duetto, non solo per la sua bontà, ma anche per aiutare chi ha bisogno.
A supporto dell’iniziativa è prevista anche una campagna stampa con uscite sui principali quotidiani nazionali.

Giovanni Rana in tv e su stampa per un’iniziativa a sostegno del Banco Alimentare. Firma Leo Burnett ultima modifica: 2015-12-10T09:26:11+01:00 da Redazione

Related posts