Dopo le voci che davano per terminata la partnership arriverà a breve un nuovo episodio ideato da McCann
I fan di George Clooney non dovranno aspettare ancora molto per il ritorno in tv dell’attore nelle vedi di testimonial di Nespresso. Su stampa tedesca e francese, si legge infatti del fatto che George Clooney ha appena finito di girare a Los Angeles il nuovo spot, l’ottavo, per il brand di Nestlé presso un negozio Nespresso ricostruito ad hoc. L’agenzia è sempre McCann, partner della marca da 15 anni.
La scorsa primavera era girata la voce della ‘separazione’ tra Clooney e Nespresso, motivata dal fatto che l’azienda avrebbe studiato nuove strategie di comunicazione che avrebbero messo al centro i membri del Club Nespresso (leggi la notizia su BN). Voce smentita dopo comunicato fin troppo secco, che riconfermava Clooney come brand ambassador.
Due settimane fa, dunque, gli azionisti hanno assistito alla diretta streaming delle riprese e un video del backstage è stato mostrato in occasione della presentazione a Siviglia delle nuove capsule in edizione limitata Kazaar e Dharkan.