E’ on air la nuova campagna televisiva sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising per Santa Lucia di Galbani. La comunicazione mira a destagionalizzare il prodotto proponendolo in abbinata a delle verdure invernali.
Inoltre, è stato realizzato in collaborazione con OgilvyOne il concorso “Le mie ricette per sciogliere il freddo”, terza edizione dell’operazione “Le ricette di casa mia” che vuole dare voce e un volto alla creatività in cucina di tutti gli italiani.
Gli utenti vengono invitati a postare le proprie ricette su galbani.it insieme alla propria fotografia.
La campagna, on e off line, è pianificata da ZenithOptimedia.
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, Valeria Cornelio (copywriter e client creative director) e Paolo Tognoni (art director e client creative director).
La fotografia è di Manfredo Archinto proposto dalla casa di produzione The Family. All’ideazione e realizzazione dell’operazione on line hanno lavorato Andrea Guzzetti (art director), Gaia Vannini (copywriter) e Lorenzo Fassina (junior art director).