Zenith si aggiudica il budget media globale di Lactalis

La sigla di Publicis Media si riconferma centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti

Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata ‘master agency partner’ nel 75% dei mercati del brand.

Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti.

Lactalis è uno dei leader globali nel settore lattiero–caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.

Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo, è tra i paesi ad essere stata riconfermata centro media di Lactalis.

Vittorio Bonori, global brand president di Zenith, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di essere master agency partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all’approccio di Zenith come ROI Agency, in grado di guidare la crescita del business”.

Zenith si aggiudica il budget media globale di Lactalis
Vittorio Bonori
Zenith si aggiudica il budget media globale di Lactalis ultima modifica: 2018-12-04T17:23:17+01:00 da Redazione

Related posts