La sigla di Publicis Media si riconferma centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti
Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata ‘master agency partner’ nel 75% dei mercati del brand.
Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
Lactalis è uno dei leader globali nel settore lattiero–caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.
Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo, è tra i paesi ad essere stata riconfermata centro media di Lactalis.
Vittorio Bonori, global brand president di Zenith, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di essere master agency partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all’approccio di Zenith come ROI Agency, in grado di guidare la crescita del business”.