VIP Val Venosta presenta la sua rivoluzione nel consumo delle mele e lancia il nuovo mondo di mele online «La Saporeria». Il supporto strategico e creativo di Coo’ee Italia ha dato vita a uno spot video che racconta l’esplosione dei sapori delle mele e una campagna digital a supporto di tutta la comunicazione per il 2021.
La Saporeria è una novità assoluta nel mercato delle mele oggi, un nuovo mondo di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all’abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. Con la presentazione ufficiale durante la conferenza online del 23 febbraio, è stata infatti lanciata online la piattaforma che mostra la mela come mai si è vista prima, affiancata da modalità commerciali dedicate, rivolte al consumatore e ai partner della distribuzione.
L’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi si è occupata anche della realizzazione e della pianificazione della campagna adv su riviste specializzate B2C come «Cucinare bene», «La cucina italiana», «Sale&Pepe», «GialloZafferano», ma soprattutto della campagna digital nei mesi di marzo e aprile attraverso video, carosello e immagini su YouTube, Facebook e Instagram, banner statici e video su Invibes, Wallpaper animati su WeTransfer, banner interattivi su Beintoo, e banner statici e animati su siti specializzati come GialloZafferano, Io Donna e La Cucina Italiana.
CREDITS
Agency: Coo’ee Italia
Production Company: JM Studio