Rinnovata a Coo’ee la partnership strategico-creativa di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.
Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, è una partnership che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità.
Un posizionamento che nel 2021 si è ampliato con la messa on line de «La Saporeria», un negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto, supportato e anticipato dallo spot emozionale che ha messo al centro l’esplosione dei sapori che caratterizzano le mele venostane, si è declinato attraverso campagna stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.
Anche per quest’anno il percorso del brand – supportato da Coo’ee per la realizzazione della creatività in termini di brand awareness è proseguito su due fronti: Il Paradiso delle Mele e La Saporeria.
L’azienda e l’agenzia sono ora al lavoro per ideare e pianificare le nuove attività di comunicazione per la prossima stagione.