Unilever e Parmalat si alleano per produrre Zymil Carte d’Or, gelato senza lattosio

gelato senza lattosio zymil carte d'or

Dalla collaborazione tra Zymil, il brand di casa Parmalat, e Carte d’Or, il brand di gelato di Unilever, nasce Zymil Carte d’Or.

Zymil Carte d’Or è una nuova gamma di gelato senza lattosio che risponde alla domanda di numerosi consumatori che, per necessità o per scelta, eliminano dalla propria dieta determinati alimenti, come il lattosio.

Le varianti sono tre (Panna, Latte e Caffè, Stracciatella), tutte realizzate con panna fresca e latte fresco pastorizzato Zymil “100% Latte d’Italia”.

Parmalat commenta “L’ingresso in questa nuova categoria merceologica è un passo importante che testimonia la nostra missione di offrire sempre il meglio a tutti coloro che, da anni, ci portano in tavola”.

Come spiega il Marketing Director Algida di Unilever, Giorgio Nicolai: “Con il lancio della gamma gelato Zymil Carte d’Or vogliamo rispondere alle nuove tendenze alimentari e alle esigenze di chiunque, rimanendo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre il nostro gelato”.

Unilever e Parmalat si alleano per produrre Zymil Carte d’Or, gelato senza lattosio ultima modifica: 2017-06-09T11:21:33+02:00 da Redazione

Related posts