Pianificata da PHD, torna in onda la pubblicità di Buondì Motta che viene accompagnata da un nuovo concorso
Buondì Motta torna in tv con nuovi spot. Oltre al discusso 5G, altre “ipotesi di complotto” emergono nella nuova pubblicità del marchio: ma sul serio esiste un improbabile legame tra scie chimiche, allunaggio, ipersospette operazioni “sotto copertura” e il Buondì più beffardo di casa Motta?
Prodotta da Akita Film e pianificata da PHD Media, la campagna integrata multi-soggetto è stata ideata dall’agenzia di comunicazione Connexia ed è in tv dal 26 settembre al 13 novembre sulle principali reti televisive.
Le strampalate teorie dell’ormai noto complottista, che irrompe nella classica colazione golosa e leggera, saranno protagoniste anche di una pianificazione online e social e di una campagna di digital PR dal tone of voice witty e giovane, in linea con il concept creativo della campagna.
L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.
Dall 28 settembre 2021 al 15 gennaio 2022 è anche attivo il concorso “Credi al Concorso, non iComplotti” che mette in palio Iphone 12 64gb ogni giorno.
È sufficiente acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta (a scelta, nelle varianti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale e Cacao&Crema), procedere alla registrazione sul sito concorso.buondi.it (o, semplicemente, loggarsi, se si è già iscritti) e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.