È on air la nuova campagna tv, digital e social di Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane.
Firmata da Leo Burnett, scelta dopo una gara a inizio anno, la campagna racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana di diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di una classe di zumba e il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare.
“Il nuovo spot punta su una creatività empatica, fresca e immediata – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager dell’azienda – che valorizza i plus di uno dei nostri prodotti di punta – Tonno Nostromo Zero -, alleato di stili di vita sani e dinamici e di persone che scelgono di essere in forma senza stress e senza rinunciare al gusto e alla qualità degli alimenti che scelgono”.
La pianificazione è di Zenith Lo spot, girato a Tenerife dalla casa di produzione Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, è on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e presente su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. L’investimento complessivo è ripartito al 85% su tv e 15% web+digital.