Tonno Consorcio, è on air la prima campagna firmata Armando Testa

La produzione è di Filmmaster con regia di Paolo Genovese

Tonno Consorcio è on air con la nuova campagna tv firmata da Armando Testa, che si era aggiudicata la campagna dopo una consultazione.

Tonno Consorcio, è on air la prima campagna firmata Armando Testa

Con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è nata l’idea “Quando un tonno è il migliore…è lui che sceglie te”. Idea che ribalta il meccanismo consueto dell’acquisto nel quale è il consumatore a scegliere il prodotto. Un concetto sottolineato dal claim “Consorcio. Non pesca il primo che passa”. Ironia e leggerezza sposano l’alto livello stilistico della regia di Paolo Genovese, con Filmmaster Productions.

La campagna, multisoggetto, è on air dal 17 giugno, anticipata da un teaser, sulle principali emittenti e sul web.

CREDITS

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
Casa di produzione: Filmmaster Production
Executive Producer: Michela Gabelli
Regia: Paolo Genovese
Fotografia: Alessandro Bolzoni
Musica: Serena Menarini e Alessandro Branca (Human Touch)

Tonno Consorcio, è on air la prima campagna firmata Armando Testa ultima modifica: 2018-06-19T10:33:56+02:00 da Redazione

Related posts