Halloween conquista sempre più italiani, che ogni anno la trasformano in un’occasione per esprimere la propria fantasia, dalle decorazioni ai travestimenti.
Per celebrare questa voglia di originalità, Tic Tac presenta le nuove etichette a tema Halloween, disponibili nei punti vendita e pensate per far travestire anche i pack del brand.
Il concept creativo, sviluppato da McCann, rafforza il legame tra Tic Tac e Halloween.
La campagna vive sui canali social, ma arriva anche sulla Connected TV, invitando il pubblico a festeggiare Halloween con la positività di Tic Tac.
CREDITS
Agenzia: McCann Worldgroup Italy
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Head of Production: Michele Virgilio
Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni: Creative Directors
Martina Dragotto: Art Director
Paola Di Stasio: Copywriter
Massimiliano Tarizzo: Senior Strategist
Giorgio Tonelli: Client Lead
Giulia Silvi: Account Supervisor
Carlotta Lazzaroni: Social Media Supervisor
Elisa Ferrari: Social Media Specialist
Casa di produzione: Tokio Studio
Regia / DOP: Alex Koci
Executive Producer: Alex Niccolai
Producer: Luca Degani
PA: Elena Montanari
Editor: Angelo Anzalone
AI Team: Tokio Studio
Compositor / VFX: Cristina Basaglia
Colorist: Vincenzo Andolina
Sound designer: Domenico Palermo





