L’agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network si è aggiudicata l’intera comunicazione digital e social del brand di Perfetti Van Melle. Al via la campagna video social e digital #ChewItFresh con il duo iPantellas
The Big Now/ mcgarrybowen è il nuovo partner di riferimento per la comunicazione digitale e social di Air Vigorsol, brand del gruppo Perfetti Van Melle.
L’incarico è stato assegnato al termine di una gara.
L’agenzia firmerà l’intera strategia digitale di AIR Action Vigorsol, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo.
Proprio in questi giorni è online #ChewItFresh, una campagna video social e digital dove tutta la ‘fresh attitude’ del brand si combina a quella del duo iPantellas.
La campagna #ChewItFresh – spiega una nota – incarna la mission della brand platform di Vigorsol, “Keep it fresh” che, oltre a un chiaro riferimento alla freschezza del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.
In gara come in questa prima campagna, The Big Now/ mcgarrybowen ha valorizzato la connessione tra dato e creatività grazie al gioco di squadra con DentsuX del Gruppo Dentsu Aegis Network che si occupa della strategia media di Perfetti Van Melle. Il media planning è a cura di Selection, agenzia che si occupa anche del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.
CREDITS
Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
Strategy Director: Samanta Giuliani
Creative Director: Maurizio Tozzini
Account Director: Ilaria Affer
Head of Creative: Valentina Salaro
Head of Creative: Antonella Vicari
Account Manager: Alessandra Gorghetto
Strategy Lead: Valentina Rossetti
Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
Strategist: Giulia Alleonato
Copywriter: Lorenzo Bonecchi
Art Director: Vincenzo Tortora
Content Specialist: Chiara De Simone
Cdp: The Big Angle
Filmmaker: Nicola Schito
Producer: Elisa Capetti