Teads ha siglato una partnership con The Kraft Heinz Company (KHC) e Dentsu International allo sviluppo del Teads Attention Program.
Carat, che gestisce le attività di KHC, lavorerà insieme a Teads per la misurazione dell’attenzione attraverso l’attention model costruito da Dentsu e Lumen.
Il coinvolgimento semestrale di KHC partito nel luglio 2022 – spiega una nota – sarà fondamentale per raccogliere insight sui driver che generano attenzione sulla multinazionale del food and beverage, dando così alla company ad ottimizzare le digital performance delle future campagne in base ai risultati legati alle nuove metriche.
L’attenzione è il nuovo paradigma del digital marketing – spiega Teads – ed è in grado di prevedere i risultati delle campagne tre volte più accuratamente rispetto alla viewability, come indicano i risultati del progetto Attention Economy condotto da Dentsu. Aiutando i brand nel massimizzare l’efficacia dei loro media plan, l’attenzione riesce a produrre una maggiore efficienza media, migliori risultati per i clienti e ulteriori benefici, come una riduzione del consumo energetico coinvolto nelle campagne pubblicitarie.