Il 20″, realizzato in collaborazione con Grey UK, è pianificato da Zenith
Findus leva le ancore e porta in comunicazione un altro episodio della saga del Capitano e del suo giovane equipaggio. E lo fa con un’idea originata da GreyUnited, avvalendosi di una produzione internazionale in collaborazione con Grey UK.
Dopo giorni di navigazione, per la giovane ciurma del Capitano, è tempo di fare rotta verso casa e riabbracciare i propri familiari. Un’occasione speciale per ritrovarsi a tavola, pronti a gustare i nuovi Pastellati, un’altra prelibatezza preparata dal Capitano: il suo pesce migliore, avvolto in una deliziosa pastella soffice e fragrante.
È questa la creatività che sviluppa il concetto dello stare tutti insieme, valorizzato dal piacere di condividere un momento importante come quello del pasto. Chiude lo spot l’ormai celebre claim “Solo il meglio per i Capitani di domani”.
Realizzato nel formato 20” e pianificato su tutte le emittenti nazionali e online, lo spot è già on air da domenica 23 Aprile.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Creative Planner: Carlo Muttoni
CDP: Dark Energy London
La pianificazione media è curata da ZenithOptimedia