La pubblicità di Sperlari e Paluani è partita nei giorni scorsi in radio e online e da oggi approda in televisione. Pianifica GroupM
Prevede digital, radio e tv la campagna natalizia di Sperlari con Paluani annunciata lo scorso ottobre.
Con due differenti formati – da 30” e da 15” -, lo spot ideato da Dude racconta la storia di una giovane coppia che passa il primo Natale insieme con due modi di vivere il Natale molto diversi: chi serio e meticoloso e chi estroverso e creativo, riflettono la loro personalità nel realizzare l’albero di Natale che regala un risultato finale sorprendente.
La pianificazione tv parte il 10 dicembre e sarà on-air fino al 23 con una presenza sulle principali reti televisive del circuito Mediaset.
Già partita il 5 dicembre e online fino al 24, la pianificazione digital si sviluppa attraverso una videostrategy su YouTube, un’attivazione social su Facebook e Instagram e una presenza su Amazon con Brand Store Sperlari e Paluani.
La pianificazione radio, on-air dal 1 al 24 dicembre con un jingle da 20”, racconterà su una selezione delle più importanti emittenti radiofoniche il messaggio di unione di tradizione e innovazione della campagna.
Il centro media è GroupM.
CREDITS
TV Credits
Chief Creative Officers & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Group Creative Directors: Selmi Bali Barissever & Chiara Monticelli
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Alessia Cassarino
Art Director: Lorenzo Guagni
Junior Art Director: Alberto Baesso
Junior Copywriter: Gaia Lascala
Client Director: Elena Panza
Senior Account Manager: Elena Castejon
Account Executive: Greta Giulia Baldi
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Senior Producer: Maria Chiara Muglia
Producer: Vincenzo Perrotta
Head of Physical Production: Simone Raddi
Junior Production Coordinator: Francesca Di Donna
Post Production Director: Seba Morando
Post Producer: Miriam Ottina
Senior Film Editor: Niccolò Gobbi
Motion Designer: Gabriele Frigimelica
Colorist: Orash Rahnema
Musica e mix: Operà Music
Regia: Marco Santi
DOP: Luca Costantini
Aiuto regia: Marco Corti & Irene Belluzzi
Casting: Sticasting Alessia Tonellotto
Scenografia: Gabriele Cavalchi
Food stylist: Elisa Lanci
Styling: Alessia Fornara
Mua: Antonella Sorrenti
RADIO Credits
Produzione, mix e voci: Clerici Screenplay