L’azienda affida a Heritage House Reputation Architects la comunicazione corporate e a GreatPixel le attività digitali istituzionali. A novembre saranno on air i nuovi spot. Il budget media è gestito da GroupM.
Nuovi partner di comunicazione per Sperlari. L’azienda dopo una consultazione ha scelto Leo Burnett come agenzia pubblicitaria.
Heritage House Reputation Architects e GreatPixel sono invece state scelte rispettivamente per la comunicazione corporate e le attività digitali istituzionali.
Da 183 anni simbolo dell’industria dolciaria italiana nel mondo (nata a Cremona nel 1836), Sperlari è attiva con i marchi Sperlari con torrone e torroncini, caramelle, mostarda; Galatine; Saila; Dietor e Dietorelle.
“Abbiamo affrontato questa sfida con il rispetto e l’amore che questo brand merita. E’ da sempre parte della storia di ognuno di noi, dei giorni di festa e celebrazione così come della quotidianità grazie a quei piccoli vizi che possono cambiare il sapore di un momento. Siamo orgogliosi di potere vantare Sperlari tra i nostri clienti” ha commentati Romeo Repetto, ceo di Leo Burnett.
L’azienda ha selezionato l’agenzia del gruppo Publicis grazie ad un progetto strategico e creativo sviluppato dal team guidato dagli ECD Alessandro Antonini, Selmi Barrisever e Lorenzo Crespi.
“La comunicazione ha un ruolo fondamentale nel nostro progetto di rilancio del brand Sperlari e della nostra Azienda e abbiamo scelto il team di Leo Burnett, Heritage House e GreatPixel, come partner in questa avventura – ha dichiarato Piergiorgio Burei, ceo di Sperlari – Ci hanno convinti l’impegno, l’entusiasmo, la capacità di esaltare in modo creativo quello che la nostra marca si vanta di rappresentare: l’autentica tradizione italiana, dal 1836”.
A novembre saranno on air i nuovi spot. Il budget media è gestito da GroupM.