La nuova pubblicità di Sottilette con Giorgio Chiellini è in tv per 4 settimane con planning di Carat
Giorgio Chiellini è il protagonista del nuovo spot di Sottilette, dedicato alle “Euroricette” del marchio di Mondelez.
Nel film ideato da Leo Burnett vediamo il calciatore della Juventus preparare dei Bratwurst e delle Jacket Potatoes rompendo le regole del classico pranzo italiano.
La campagna pubblicitaria di Sottilette è in onda per 4 settimane dal 9 maggio e capitalizza il posizionamento “Sciogliamo le formalità”, invitando gli italiani a sperimentare e avere più libertà in cucina.
Carat ha curato la pianificazione tv e digital.
CREDITS
Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Direttore creativo: Nicoletta Zanterino
Senior Art Director: Lola Manrique
Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Head of Client Service: Davide Mondo
Account Manager: Lorenza Biava
Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Gestione Talent: Reset Marketing
TV Production Company: PI&C
Directors: Domenico Vitale
DOP: Tiziano Bernardini
Executive Producer: Alessio Giotto
Editor: Alessio Giotto
Colorist: Daniel Pallucca
Audio Production Company: DG Media (Suondmix), Vixvocal (Record VO)
Client Partner Carat: Anna Pasqualotto
Client Leader Carat: Adele Musmeci
Digital Partner Carat: Matteo Gualdi
Digital Leader Carat: Francesca Anzani
Senior Communication Strategy Carat: Maurizio Terrone