Lo spot è realizzato da Mercurio Cinematografica e pianificato da Wavemaker
Sammontana torna on air dopo il rilancio del cono Cinque Stelle, e lancia in tv lo spot dedicato a Non Mordere, lo stecco dalla particolare copertura cremosa, nuovamente firmato dall’agenzia Auge.
Il film è dedicato a tutti coloro che d’estate se la prendono morbida, celebrando chi in vacanza trova finalmente il tempo “per perdere tempo” e si culla nel dolce far niente. Sono proprio questi “Eroi del relax” i protagonisti di uno spot che racconta tutta la morbidezza del prodotto, espressa attraverso ogni elemento del racconto, dal trattamento delle immagini alla musica scelta, fino al voice over che accompagna tutti i visual.
Il claim ‘La nostra estate italiana’ sigla anche questo film, crea un fil rouge nella narrazione del marchio e sugella il suo territorio di riferimento a cui fanno capo linguaggi e tipologie di target differenti, uniti da una sola attitudine e ragion d’essere che rende unica l’estate italiana, proprio come i gelati Sammontana.
Lo spot è realizzato da Mercurio Cinematografica e pianificato da Wavemaker, prevede una programmazione su tv, web e social nei formati 40”, 30”, 15”, 10” e 6”, in onda dal 3 giugno.
CREDITS
Agenzia: AUGE HEADQUARTER
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art director: Corina Patraucean
Copywriter: Federico Anelli
TV Producer: Cecilia Del Favero
Project manager: Leonardo Zenoni
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Marco Prestini
Dop: Daniel Fernandez Abellò
Executive producer: Luca Fanfani
Producer: Victoria Rabbogliatti
Post produzione audio: The Log
Voce speaker: Mario Zucca
Post produzione video: Exchanges Vfx