La campagna, pianificata da Address, è in onda sulle principali emittenti di Discovery
Salumificio Bordoni lancia la sua prima campagna televisiva.
La campagna è stata ideata e sviluppata da Comunico Group, partner di comunicazione che l’azienda ha scelto per i prossimi due anni.
L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand.
“Il posizionamento di marca – spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno.
La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”.
Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite dell’azienda, commenta: “L’occasione di vedere il nostro brand in tv ci rende orgogliosi. Negli ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sul prodotto per mantenere fede agli elevati standard di qualità a cui non deroghiamo. Adesso è arrivato il momento di conquistare il consumatore finale e, per questa ragione, siamo consapevoli che la comunicazione sia imprescindibile. L’agenzia ci sta supportando in maniera egregia e la sinergia professionale ci lascia molto soddisfatti”.
Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client.
La campagna, pianificata da Address, è in onda sulle principali emittenti di Discovery dal 17 maggio.
CREDITS
Art Director Supervisor: Lara Casadei
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Clients: Fabiana Turolla
Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini
CDP: NRG Creative Company