Saikebon lancia il nuovo gusto curry, Living Brands firma la visual identity

Saikebon lancia il nuovo gusto curry, Living Brands firma la visual identity

Saikebon lancia il nuovo gusto Curry.

Il progetto ha coinvolto il team brand communication e identity solutions di Living Brands nella creazione della visual identity della nuova referenza, nel formato cup.

In piena consistenza con il visual identity system di marca, l’agenzia si è occupata sia della creazione del packaging design che di tutto il corredo di materiali di comunicazione punto vendita a supporto del lancio.

«Siamo davvero orgogliosi di continuare ad essere al fianco di Star e del brand Saikebon. Un lavoro stimolante per un brand leader nella sua categoria, dinamico, fresco, pop, con una personalità super distintiva che è entrata nell’immaginario collettivo come sinonimo di soluzione easy e gustosa per i pasti, che da diversi anni ci vede coinvolti nella progettualità creativa a supporto delle strategie di innovazione» commenta Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands.

Saikebon lancia il nuovo gusto curry, Living Brands firma la visual identity ultima modifica: 2024-05-10T10:10:38+02:00 da Redazione

Related posts