Saikebon arriva su TikTok con Kiwi

L’agenzia di Uniting Group ha ideato un progetto per l’apertura del canale social con l’obiettivo di rafforzare il brand positioning e creare engagement con la Gen Z

Il nuovo posizionamento #TakeEatEasy di Saikebon arriva su TikTok con una campagna firmata da Kiwi.

Il lancio del canale TikTok ha previsto il coinvolgimento della Defhouse, la prima Concept House in Europa progettata dall’agenzia creativa Web Stars Channel e pensata per diventare un vero e proprio hub di formazione per giovani talenti digitali, che ha immediatamente sposato il progetto.

Saikebon arriva su TikTok con Kiwi

Grazie ai propri ragazzi (Florin Vitan, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti, Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Simone Berlini e Yusuf Panseri), chiamati a partecipare al lancio con challenge e video da postare sia sui propri profili che sul quello di Saikebon, la Defhouse ha ricoperto il ruolo di content creator e amplificatore, sfruttando a pieno l’incredibile audience di oltre 20 milioni di gen z che può vantare.

Il nuovo social è stato inaugurato con la #TakeEatEasyChallenge, online dal 20 al 25 maggio, ideata per coinvolgere i follower a trasmettere come Saikebon sia la soluzione smart e veloce per svoltare un pranzo o una cena in poco tempo e con un mood ‘senza sbattimenti’.

Inoltre per garantire una comunicazione ‘always on’, il progetto prevede il coinvolgimento di micro tiktoker appartenenti all’entourage della Defhouse, con il compito di creare contenuti originali a partire dal mese di giugno, così da mantenere elevata awareness ed engagement del canale, grazie a divertenti attivazioni che seguiranno i trend della piattaforma.

Saikebon arriva su TikTok con Kiwi ultima modifica: 2021-05-26T12:39:53+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts