Il marchio dallo scorso week end è on air con un nuovo spot pianificato sui canali Mediaset insieme all’agenzia presieduta da Marco Faccio, che firmerà durante il corso dell’anno altre iniziative per il brand che quest’anno celebra gli 80 anni
Hub09 firma la campagna “Ah è Saclà!”, on air da domenica 17 febbraio su reti Mediaset.
Gli spot sono on air sui canali Canale 20, Canale 5, Focus, Extra, Italia 1, Italia 2, Iris, La5, Rete 4, Top Crime e sono caratterizzati da una creatività fortemente iconica e, al tempo stesso, carica della tradizionale simpatia della marca.
Il tipo di formato, il brand billboard, pone dei limiti oggettivi alla creatività, poichè consente di usare esclusivamente il logo dell’azienda inserzionista. Per far fronte a questa limitazione, i creativi dell’agenzia hanno pensato di ‘animare’ il logo stesso, che intona l’ormai celebre “Ah è Saclà!”.
“Siamo estremamente felici di questa collaborazione con Saclà – racconta Marco Faccio presidente di Hub09 -. Dopo aver lavorato al restyling della gamma prodotti nel 2018, oggi siamo in tv con questo billboard simpatico e impattante, proprio come il gusto dei prodotti Saclà. Questo non è che l’inizio, Saclà quest’anno compie ottant’anni ne vedrete delle belle”.