L’azienda ha lanciato una campagna con Donna Moderna e Giallo Zafferano
Rizzoli Emanuelli annuncia il via di una campagna di comunicazione con GialloZafferano e Donna Moderna, coordinata dal team delle iniziative speciali di Mediamond, Brand On Solution. Nei mesi di ottobre e novembre le celebri alici del brand saranno al centro di un’iniziativa integrata che unisce visual, native e ricette.
La campagna comprende una pianificazione di “Smart Search”, foto ricette a cura dei principali food blogger del circuito GialloZafferano, attività digital sui canali social e contenuti native su Donna Moderna.
“Il forte legame con i mari dell’eccellenza e il lavoro dei nostri maestri acciugai che da 5 generazioni portano avanti la tradizione di Rizzoli Emanuelli sono aspetti centrali che abbiamo voluto evidenziare nella campagna di comunicazione. Crediamo inoltre che raccontare l’unicità delle nostre alici, dal mare alla tavola, valorizzandone il gusto e la grande versatilità in cucina attraverso le ricette dei blogger GialloZafferano sia una grande opportunità considerando che ogni giorno oltre 1,3 milioni di persone consultano i suoi contenuti per cucinare”, ha commentato Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli.