La sigla di DBB Group Italy firma un nuovo episodio del racconto sulla qualità del cioccolato. La pianificazione di Wavemaker coinvolge linear tv, addressable e digital preroll
Verba – DBB Group Italy torna a raccontare il segreto della bontà e della qualità delle tavolette di cioccolato Ritter Sport.
Il nuovo flight porta avanti il posizionamento di Ritter Sport di una qualità “senza segreti” e presenta una novità dell’assortimento: il Cioccolato Fondente Extra 70%.
Elena Saiani, head of marketing di Ritter Sport, ha commentato: «Il lancio del Fondente Extra 70% è una sfida avvincente in un mercato così consolidato come quello italiano. Anche per questa referenza abbiamo il nostro “segreto”, che trae fondamento dallo spirito innovativo, essenza del nostro brand».
La pianificazione, a cura di Wavemaker, ha preso il via il 13 ottobre su tv lineare e addressable.
Nel piano è previsto anche digital preroll, quest’ultimo iniziato il 6 ottobre.
CREDITS
Ritter
Head of Marketing Ritter Sport: Elena Saiani
Verba | DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Director: Giacomo Held
Copywriter: Margherita Parlavecchio
Account Director: Lorenzo Demagistris
Account Executive: Chiara Francesca Torchia
CDP: Karen
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Producer: Stefano Ottorino
Post production: Karen™
Post Production Supervisor: Giancarlo Giani
Ass. Post Production: Luna Milano
Regia: Alex Avella
Illustratore: Federico Epis
Editor: Sara Dicorato
Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo
Audio: Top Digital