Ritter Sport torna on air con la creatività di Verba

La sigla di DBB Group Italy firma un nuovo episodio del racconto sulla qualità del cioccolato. La pianificazione di Wavemaker coinvolge linear tv, addressable e digital preroll

Verba – DBB Group Italy torna a raccontare il segreto della bontà e della qualità delle tavolette di cioccolato Ritter Sport.

Il nuovo flight  porta avanti il posizionamento di Ritter Sport di una qualità “senza segreti” e presenta una novità dell’assortimento: il Cioccolato Fondente Extra 70%.

Elena Saiani, head of marketing di Ritter Sport, ha commentato: «Il lancio del Fondente Extra 70% è una sfida avvincente in un mercato così consolidato come quello italiano. Anche per questa referenza abbiamo il nostro “segreto”, che trae fondamento dallo spirito innovativo, essenza del nostro brand».

La pianificazione, a cura di Wavemaker, ha preso il via il 13 ottobre su tv lineare e addressable.

Nel piano è previsto anche digital preroll, quest’ultimo iniziato il 6 ottobre.

CREDITS

Ritter

Head of Marketing Ritter Sport: Elena Saiani
Verba | DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta

Art Director: Giacomo Held

Copywriter: Margherita Parlavecchio

Account Director: Lorenzo Demagistris

Account Executive: Chiara Francesca Torchia
 

CDP: Karen

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Producer: Stefano Ottorino

Post production: Karen™

Post Production Supervisor: Giancarlo Giani

Ass. Post Production: Luna Milano

Regia: Alex Avella

Illustratore: Federico Epis

Editor: Sara Dicorato

Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo

Audio: Top Digital

Ritter Sport torna on air con la creatività di Verba ultima modifica: 2024-10-18T11:47:02+02:00 da Redazione

Related posts