Vallelata lancia una nuova campagna pubblicitaria che segna una svolta nell’evoluzione del brand.
Con il nuovo claim “La perfezione va assaporata”, il marchio parte del Gruppo Lactalis Italia vuole rafforzare il suo posizionamento nel settore della mozzarella e dei prodotti freschi ed esaltare il concetto di premiumness.
“Quando è Vallelata, la perfezione non va solo ammirata, va assaporata” è il messaggio che promuove la ricerca dell’autenticità e della qualità.
La pennellata verde acquarellata diventa poi il tratto distintivo della nuova identità di marca, creando una sinergia tra prodotto e comunicazione su tutti i touchpoint della campagna.
La campagna si svilupperà attraverso diversi soggetti, ciascuno dedicato ai prodotti iconici del brand: mozzarella, stracchino e ricotta, accompagnati dalla presentazione di una novità di prodotto.
Gli spot tv e digital, ideati e realizzati dall’agenzia Ogilvy, partner storico di Vallelata, saranno declinati in formati da 20” e 15”, con tag di 5” e 6” a supporto per rafforzare il messaggio della campagna.