Si intitola “Tutto comincia con un sì” la nuova pubblicità di Fruittella con Tania Cagnotto, ex campionessa olimpica e mondiale di tuffi, oggi mamma e portavoce di uno stile di vita sano e consapevole.
La campagna celebra l’importanza di saper dire sì al momento giusto, ai desideri dei più piccoli, assecondando le loro passioni e i loro piccoli, grandi sogni.
Lo spot racconta una storia emozionante: una bambina chiede alla mamma il permesso di saltare in una pozzanghera. Quel piccolo “sì” diventa il primo passo di un grande sogno, che si trasforma, scena dopo scena, nella realizzazione di una carriera sportiva eccezionale.
La bambina cresce e diventa Tania Cagnotto, pronta a lanciarsi in uno dei suoi celebri tuffi dal trampolino.
La campagna, ideata da Selection Communication & Design, è in onda dall’11 maggio sulle principali emittenti televisive e canali digitali.
CREDITS
Client – Perfetti Van Melle S.p.A
Subject – “The dive”
Agency – Selection Communication & Design
Account Director (Global) – Ilaria Borromeo
Account Manager (Global) – Paola Francavilla
Account Executive (Global) – Francesca Campi
Account Director (Italy) – Gianmaria Pasqual
Account Manager (Italy) – Cecilia Rossi
Account Supervisor (Italy) – Doriana Siracusano
Creative Directors – Massimo Dalpra/Antonio Zamperetti
Copywriter – Walter Viberti
Art Director – Luca Plumari
Digital Creative Editor – Annamaria Callegari
Director – Ben Liam Jones
Production – Selection Production
Executive Producer – Marta Stella
Cinematography – Leandro Ferrao
Edit – Luca Angeleri
Post Production – Spook
Music – Oh, yes
Author – The Audio Kitchen Berlin
Location – Lisbona