“Quando pensi a un cono, pensi a Cono Cinque Stelle”: è in onda la nuova pubblicità del Cono Sammontana.
Lo spot, nei tagli tv da 30” e social da 40”, celebra tutti i momenti dell’estate in cui la voglia di assaporare un Cono Cinque Stelle in uno dei suoi gusti.
La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport.
Per amplificare il concept di campagna è stata inoltre pianificata un’attivazione di Influencer marketing che vedrà nel mese di luglio il coinvolgimento di alcuni dei più importanti creator nazionali, nella realizzazione di reel e stories dedicati a Cono Cinque Stelle e alle “visioni” degli influencer di ritrovare in luoghi e situazioni diversi, forme coniche il cui unico pensiero è far tornare alla mente la voglia di mordere il Cono Sammontana.
A far parte della crew di influencer: Victoria Cabello, noto volto TV e showgirl, Andrea Dianetti, attore e conduttore, il team de I trentenni, Rocco TNL, Martina Pinto attrice e influencer, oltre a Marta Filippi @lacasadimarta, doppiatrice e attrice, Martina Ricca @Smibie e Sara Luna Canola, entrambe creator digitali.
CREDITS
Agency: Auge Communication
Auge Communication
ECD: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Art Director: Alessandro Borrelli
Auge Strategy
Partner & Co Founder: Luca Buonamici
Strategist: Riccardo Spreafico
Influencer marketing a cura di Weber Shandwick
Head of Influencer Marketing: Michaela Ausili
IM Specialists: Vanessa Marsana e Lisa Cipolla