I paesi interessati dalle attività sono Italia, Francia e Germania. L’avvio indicativo è marzo 2025
Il Consorzio del Prosciutto San Daniele ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un’agenzia a cui affidare una serie di attività di promozione in Italia, Francia e Germania.
Le attività previste comprendono azioni di pubbliche relazioni e ufficio stampa, attività di advertising sui social media, campagne pubblicitarie (tv, stampa, digital, supporti esterni), gestione siti web, eventi e seminari informativi, partecipazione ad eventi fieristici e attività promozionali presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata.
Il programma promozionale – che avrà un budget di circa 3 milioni di euro – deve ancora essere oggetto di domanda di contributo a valere su fondi europei e sarà presentato dal Consorzio per la call 2024 con il fine di aumentare la notorietà delle tematiche di sostenibilità avanzate dal comparto ed il posizionamento del prodotto in Italia e nei principali paesi di esportazione europei.
L’avvio indicativo è il 1° marzo 2025, la durata è di 3 anni.
La scadenza della presentazione delle offerte è fissata per il 9 aprile 2024 alle ore 12.00.
TUTTE LE INFO A QUESTO LINK