Pot Noodle risponde alle lamentele sui risucchi del suo spot con 43 versioni comicamente diverse

Un mese fa il brand di noodle istantanei Pot Noodle ha lanciato uno spot in cui si vede una ragazza consumare il prodotto in ufficio con risucchi parecchio rumorosi, cosa che ha generato un certo numero di lamentele.

In risposta, l’agenzia Adam&EveDDB ha pensato bene di lanciare ben 43 versioni diverse dello spot – qui nella playlist, in apertura in film originale – dove il risucchio è stato sostituito da altri suoni: miagolii, la tromba di una nave, l’esultanza per un gol e così via, mossa sicuramente comica e potenzialmente virale.

“La nostra originale campagna ‘Slurp’ ha suscitato molto rumore su X. Immaginavamo che lo spot avrebbe attirato l’attenzione e sarebbe stato potenzialmente divisivo. Celebriamo e amiamo fare slurp. Siamo onesti, sono abbastanza sicura che tutti lo facciano, anche se dietro porte chiuse! Tuttavia, concediamo che alcuni possano averlo trovato un po’ ‘schifoso’, quindi abbiamo voluto offrire un ramoscello di ulivo in stile Pot Noodle rimuovendo i suoni offensivi. La prossima volta che le persone vedranno e sentiranno l’annuncio, troveranno i suoni più di loro gusto” commenta Lena Portchmouth, marketing manager di Pot Noodle.

Pot Noodle risponde alle lamentele sui risucchi del suo spot con 43 versioni comicamente diverse ultima modifica: 2024-03-06T09:30:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts