Stylum realizza la nuova campagna tv del marchio e insieme a Rokivo le attività social e web
Dopo aver firmato la campagna di Bonomelli, Stylum realizza per il Gruppo Montenegro anche il nuovo spot di Polenta Valsugana, continuando il percorso di evoluzione del brand già avviato con le attività di comunicazione social e web, sempre gestite da Stylum e Rokivo.
Questo percorso è esplicitato anche dal nuovo payoff di marca: “Polenta Valsugana. Sempre una buona idea”.
Il film è in onda su reti Rai, Mediaset e La7, e i siti web rinnovati sono già on line.
Nello spot una donna invita la madre a provare Polenta Valsugana, mostrando la praticità e la comodità di poterla usare come ingrediente fondamentale per tanti piatti nuovi e sorprendenti.
Il cambio di marcia di Polenta Valsugana è stato anticipato da un nuovo sito web e dalle attività social, con una pagina Facebook fresca e dinamica, che in breve è diventata un ricettario interattivo, e con un canale YouTube che raccoglie tanti video “how to” davvero sorprendenti.
CREDITS
Direzione strategica: Valerio Saffirio/Vitali Shykhau
Direzione creativa: Nicola Morello, Beatrice Villa
User experience direction: Giovanni Marazita
Accounting: Serena Fasano
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia spot: Bellone + Consonni