Pocket Coffee si affida a Leo Burnett e va in tv con lo spot ‘Caricati di piacere’

E’ firmata da Leo Burnett la nuova campagna tv e radio di Pocket Coffee

Ferrero si affida a Leo Burnett per la nuova campagna tv e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”.

Pocket Coffee sceglie Leo Burnett e va in tv con lo spot 'Caricati di piacere'

La nuova strategia di comunicazione voluta da Ferrero punta a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto Pocket Coffee.

Le scene girate tra Germania e Italia e montate su una musica allegra e coinvolgente, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica e fresca.  Anche se “ogni giorno è diverso”, fitto di impegni e di cose da fare, la creatività sottolinea come ci sia sempre bisogno della ricarica di piacere di Pocket Coffee, #7giornisu7. Ciò grazie alla qualità distintiva del prodotto che ha un cuore di vero caffè (100% miscela arabica) racchiuso in un goloso guscio di finissimo cioccolato.

Oltre che in tv, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione. “Francese/Russo” e “Ispirazione/Aspirazione” giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di “Ogni giorno è diverso” su due target diversi per età e interessi, con il tono di voce ironico e fresco che da sempre contraddistingue il brand.

La pianificazione media è curata da Mindshare.

 

CREDITS

 

Agency: Leo Burnett

Creative Director: Antonio Gigliotti

Art Director: Claudia Paladino

Junior Copywriter: Fabiana Aversa

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Client Service Director: Simona Boracchia

Account Director: Chiara Collura

Account Executive: Monica Stopper

Tv producer Coordinator: Laura Fappiano

CDP radio: Top Digital

Executive Producer Top Digital: Marco Longieri

Pocket Coffee si affida a Leo Burnett e va in tv con lo spot ‘Caricati di piacere’ ultima modifica: 2020-12-02T14:50:31+01:00 da Redazione

Related posts