Plasmon racconta la filiera produttiva italiana con spot tv e web firmati da Dude

Plasmon torna in tv con lo spot da 20 secondi “Il mistero della pappa”on air da oggi

Dopo aver lanciato a gennaio la campagna “Sai sempre da dove arriva”, Plasmon torna in televisione con un nuovo spot.

Si tratta di nuovo soggetto di 20” ideato dall’agenzia Dude che racconta il quarto episodio di Creature Misteriose, la campagna pubblicitaria di brand che accompagna la crescita delle famiglie italiane da più di 100 anni. Ritorna nuovamente al centro della creatività il concetto di filiera produttiva, con un grande focus sull’Italia, paese in cui Plasmon da sempre produce i suoi prodotti.

Il film racconta il momento della “pappa” e quanto possa essere un’incognita per i neo-genitori. Grazie ai prodotti Plasmon e alla cura dei loro ingredienti controllati e certificati, ogni genitore ha la sicurezza di conoscerne sempre l’origine.

Il claim finale gioca con le dinamiche classiche del momento della pappa: “anche se non sai mai dove andrà a finire, con Plasmon Sai sempre da dove arriva”.

Il film è on air insieme agli altri 2 episodi sia in tv che sul web a partire dal 19 aprile, andando a completare il lavoro di brand iniziato nel 2018.

Plasmon racconta la filiera produttiva italiana con spot tv e web firmati da Dude
Francesco Meschieri, head of marketing di The Kraft Heinz Company

“Questo nuovo spot segna per noi un momento importante del nostro progetto dedicato alla Filiera Italiana – afferma Francesco Meschieri, head of marketing di The Kraft Heinz Company, l’azienda che ha in portafoglio il brand Plasmon – Abbiamo investito, e continuiamo a farlo, per rafforzare qualità, sicurezza e tracciabilità della nostra filiera produttiva, mettendo al centro le materie prime italiane. Siamo così orgogliosi di questo che vogliamo raccontarlo ai nostri consumatori con la massima trasparenza. Questo spot, che si inserisce all’interno di un piano di comunicazione integrato a 360° gradi, è il modo più bello per farlo, specie in questo momento anche per ringraziare i nostri colleghi dello stabilimento di Latina e tutti gli operatori lungo la filiera che ci permettono di arrivare sugli scaffali nonostante le difficoltà che stiamo affrontando”.

Plasmon racconta la filiera produttiva italiana con spot tv e web firmati da Dude ultima modifica: 2020-04-19T19:03:43+02:00 da Redazione

Related posts