Pizza all’ananas: Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano

Durante questi giorni, la pizza hawaiana ha creato gran dibattito in Italia e per tutti coloro che sono aperti a nuovi modi di gustare il loro piatto preferito Del Monte ha un consiglio: “Se proprio lo devi fare, fallo come si deve”.

Il brand ha quindi sviluppato, insieme all’agenzia Herezie, una campagna 100% in napoletano per sottolineare, in maniera divertente, che oltre ai commenti di amore/odio è importante considerare l’importanza di questo ingrediente.

La campagna, che prende il via questa settimana, si svilupperà su stampa, poster, digital e vedrà la collaborazione con Giuliana, la creator partenopea famosa per il suo video Tiktok NPC.

Pizza all’ananas: Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano

 

CREDITS

Del Monte

Thierry Montange – Marketing Director Europe/Africa

Giuseppe Draicchio – Social Media Coordinator

Federica Fiorini – Product Category Leader

 

Herezie Italia

Andrea Stillacci – CEO

Nina Marti – Account Manager

Serena Mazzini – Head of Social

Maurizio Maresca – Copywriter

Antonio Castellano – Art Director

Pizza all’ananas: Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano ultima modifica: 2024-01-08T10:46:35+01:00 da Redazione

Related posts