Pellini ha scelto Triboo per aprire le porte al commercio digitale.
L’azienda di torrefazione va online con una piattaforma di e-commerce proprietaria.
Per realizzare questo progetto, Pellini si è affidata all’esperienza di Triboo Digitale, che ha in carico tutte le attività digitali di sviluppo della piattaforma e-commerce, compresi i servizi di logistica, fatturazione, pagamento e customer care dello shop on line.
Bootique invece, l’agenzia di digital communication di Triboo, si è occupata del design creativo e della UX dello shop online, la cui navigazione è stata resa semplice ed intuitiva, di modo tale da illustrare agli utenti, in sei lingue, ogni prodotto del brand sia nelle sue caratteristiche di origine sia nelle qualità organolettiche, attraverso note di degustazione sintetiche e consigli di servizio.
È possibile ordinare da tutta Italia, ma anche da tutta Europa in 28 paesi.
“Si tratta di un ulteriore passo per avvicinarci ai nostri clienti” commenta il Direttore Commerciale e Marketing di Pellini Caffè. “La piattaforma è di facile utilizzo e immediata, la gamma dei prodotti disponibili molto ampia e il servizio estremamente efficiente. Un tassello importante nella strategia espansiva di Pellini, che si propone sul mercato come l’alternativa italiana più autentica dell’espresso di alta gamma. Ora disponibile grazie a pochi click direttamente a casa propria.”