Pastificio Garofalo sceglie Havas Milan per la comunicazione per 4 mercati europei

Pastificio Garofalo sceglie Havas Milan per la comunicazione per 4 mercati europei

La scelta è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più agenzie

Pastificio Garofalo chiude la gara e assegna ad Havas Milan l’incarico per la nuova comunicazione per 4 mercati europei.

La nuova comunicazione avrà uno sviluppo digital e social con l’obiettivo di rafforzare la crescita del brand in alcuni dei mercati chiave in Europa. Grazie alla strategia di internazionalizzazione, oggi l’azienda è presente infatti in più di 80 paesi in tutto il mondo.

Pastificio Garofalo sceglie Havas Milan per la comunicazione per 4 mercati europei

Al progetto, insieme ad Havas Milan, hanno collaborato Havas Media e Havas Events.

La scelta è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più agenzie.

Pastificio Garofalo sceglie Havas Milan per la comunicazione per 4 mercati europei ultima modifica: 2020-03-02T15:21:23+01:00 da Redazione

Related posts