Pasta Berruto investe ancora in radio e digital di Rai Pubblicità

Pasta Berruto investe ancora in radio e digital di Rai Pubblicità

Pasta Berruto, storica azienda piemontese specializzata nella produzione di pasta di semola di grano duro, rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Rai Pubblicità per la nuova campagna di comunicazione radio e digital, on air dal 27 ottobre 2024.

Lo spot radiofonico da 20”, realizzato da Rai Pubblicità, sarà trasmesso per tre settimane su Rai Radio, promuovendo i prodotti  dell’azienda, con un focus particolare su innovazione, qualità e tradizione. A rafforzare ulteriormente la visibilità della campagna, saranno cinque ultra-promotion da 30” in onda su Radio Kiss Kiss, dall’11 al 15 novembre.

Non solo radio: il progetto crossmediale coinvolgerà anche RaiPlay, con una pianificazione digital dal 4 al 17 novembre, mirata a raggiungere un pubblico di “food lover” attraverso contenuti valoriali che rispecchiano la passione per il buon cibo e la cucina italiana.

Pasta Berruto investe ancora in radio e digital di Rai Pubblicità ultima modifica: 2024-10-24T14:52:26+02:00 da Redazione

Related posts