Mondelez rilancia gli Oreo in Francia puntando sulla comicità di Owen Wilson: “Do you speak Oreo?”

Mondelez rilancia in Francia e Belgio gli Oreo con una serie di film con un autoironico Owen Wilson, alle prese con uno smaccato accento americano e scarsa padronanza della lingua francese. Li idea l’agenzia Buzzman, li dirige Adrien Armanet per Iconoclast

CREDITS
MONDELEZ INTERNATIONAL FRANCE

Marketing Director Elisabeth Bloch
Marketing Manager Matthieu Guignard
Account Manager Nicolas Hénault
Project Manager Anne-Laure Lemoussu

CREDITS
BUZZMAN

President and Executive Creative Director Georges Mohammed-Chérif
Vice – President Thomas Granger
Managing Director Julien Levilain
Creative Directors Patrice Lucet & Philippe Boucheron
Art Director Julie Greffier
Copywriter Bastien Bouchard
Account Director Maïté Orcasberro
Head of Account Thomas Crouzet
Account Executive Marie Hénaff
Strategic Planner Fanny Camus-Tournier
Strategic Planner Edouard N’Diaye
Head of Social Media Julien Scaglione
Social Media Manager Lucas Cirillo
Head of PR & Communication Amélie Juillet
PR & Communication Assistants Suzanne Langlais & Victoire Fouquet-Lapar

Rights Management Dee Perryman
Head of TV Production Vanessa Barbel
TV Production Géraldine Bourguignat & Assya Mediouni
Motion Designer Théo Berdrin
Production Iconoclast
Sound Production Schmooze
Director Adrien Armanet
Producer Nathalie La Caer

Mondelez rilancia gli Oreo in Francia puntando sulla comicità di Owen Wilson: “Do you speak Oreo?” ultima modifica: 2018-01-11T12:29:53+01:00 da Redazione

Related posts