Dopo quella per Batman, la nuova limited edition di Oreo è incentrata su un’altra icona della cultura popolare: Super Mario.
Per ora il lancio riguarda solo gli Usa, dove i biscotti saranno disponibili dal 10 luglio. Sono 16 le varianti dei biscotti: dai celeberrimi Mario, Luigi e Yoshi ai cattivi Goomba e Bowser Jr. fino a vari power-up. Manca la principessa Peach ma c’è un motivo: i fan saranno invitati a partecipare a una social challenge per fermare gli attacchi al suo castello da parte di Bowser.
La sfida chiede di impilare quanti più biscotti con Mario sopra un biscotto di Bowser sul bordo di un bicchiere di latte fino a quando il cattivo non viene sconfitto (ovvero i biscotti cadono nel latte).
“Con così tante sinergie giocose tra Oreo e Super Mario, è stato un gioco da ragazzi per noi collaborare per connettere i fan di tutte le età attraverso i biscotti” commenta Vishnu Nair, Senior Brand Manager di Oreo.
Per i fan che riusciranno a sconfiggere il cattivo c’è una sorpresa, che verrà svelata a tempo debito.