Oreo by Chiara Ferragni in esterna a Milano insieme a IgpDecaux

Chiara Ferragni sceglie Milano per continuare con la promozione della sua nuova capsule collection firmata Oreo.

Oreo by Chiara Ferragni in esterna a Milano insieme a IgpDecaux

Dopo il periodo di lockdown, fino al giorno 11 giugno, la stazione metropolitana di Garibaldi M2 diventa l’area principale per la promozione della station domination della influencer e per il biscotto.

Per la campagna creativa out of home di Oreo e Chiara Ferragni sono stati decorati l’area binari, il mezzanino della stazione metropolitana e le scale che accompagnano i flussi di passeggeri dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi alle linee metropolitane: la Station Domination ha inoltre coinvolto gli schermi LCD presenti all’interno dell’area.

La campagna di Mondelez International per Oreo by Chiara Ferragni è stata realizzata dal 22 maggio al 11 giugno da IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia di Chiara Ferragni “The Blonde Salad”, l’agenzia di comunicazione Bitmama, il centro media Carat e il poster specialist Posterscope.

Oreo by Chiara Ferragni in esterna a Milano insieme a IgpDecaux ultima modifica: 2020-06-05T08:16:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts