OP Confoliva cerca un’agenzia per la promozione dell’olio d’oliva in Brasile. Budget di 1,55 milioni €

OP Confoliva ha avviato una gara per la selezione di un’agenzia a cui affidare le attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma triennale 2021-2023 denominato «The Quality Certification of European Olive Growing in Brazil» (acronimo «C.OL.I.BRI»), previsto in Brasile, che riguarderà i prodotti olivicoli: olio di oliva e olive da mensa.

OP Confoliva cerca un’agenzia per la promozione dell’olio d’oliva in Brasile. Budget di 1,55 milioni €

Gli obiettivi sono migliorare il grado di notorietà dei prodotti di eccellenza europea promossi dal programma, evidenziandone le caratteristiche produttive, qualitative e organolettiche distintive, aumentare la quota di mercato delle produzioni olivicole esportate dall’Italia sul mercato brasiliano, accrescere le conoscenze sulla normativa europea che regolamenta l’intera filiera olivicola in generale, con particolare riferimento agli aspetti concernenti la rintracciabilità, l’etichettatura e i riconoscimenti qualitativi europei (DOP, IGP, BIO).

Le attività previste sono rp, sito web, social, pubblicità online, btl, promozione nei punti vendita, eventi.

Il budget per questo programma triennale è di 1,55 milioni di euro, iva esclusa.

Il termine per presentare le offerte è il 20 febbraio alle ore 13.

OP Confoliva cerca un’agenzia per la promozione dell’olio d’oliva in Brasile. Budget di 1,55 milioni € ultima modifica: 2021-02-03T11:03:57+01:00 da Redazione

Related posts