Venchi, azienda che opera nel mercato retail del cioccolato super premium in Italia, collaborerà con Ogilvy per le attività di ufficio stampa e eventi pr rivolte al mercato Italiano.
L’agenzia ha vinto la gara per il progetto di comunicazione per il 2018 di Venchi, anno “speciale” dedicato alle celebrazioni del 140esimo anniversario del brand.
Ogilvy collaborerà per la realizzazione dei progetti con il dipartimento di Marketing Communication guidato da Cécile Osti de Verdelhan, head of marketing and digital, e con Martina Costa, communication marketing manager.
Il nuovo mandato, ufficialmente attivo dal 1° Febbraio 2018, coprirà le attività e i programmi di ufficio stampa e rp.
c
Sono molto soddisfatta e nutro ottime aspettative su questa collaborazione”, afferma Martina Costa, “l’agenzia si è particolarmente distinta per la creatività nella declinazione del concept “La Vita Dolce” di Venchi, concepito all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, che ha come punto di partenza l’ufficio stampa tradizionale, ma che continua attraverso attività di digital pr e progetti speciali dedicati alle celebrazioni del nostro 140esimo anniversario. Le proposte di Ogilvy hanno saputo interpretare in maniera coerente e distintiva i valori Venchi di tradizione, allegria e equilibrio”.
“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione” afferma Cécile Osti de Verdelhan “siamo certi che insieme faremo conoscere ai consumatori la nostra passione per il cioccolato e la nostra capacità di declinarne la bellezza in tutte le sue forme. Le nostre attività di comunicazione saranno guidate dalla nostra mission: regalare a chiunque, ogni giorno momenti di piacere semplici e genuini, originali pur restando fedeli alla nostra tradizione, in quel perfetto stile Italiano che ci contraddistingue da 140 anni”.