Ferrero si è affidata dopo gara a Providence e Havas Events per il lancio di Nutella Biscuits, amplificato attraverso una campagna digital e ooh
Porta la firma di Providence e Havas Events – sigle del Gruppo Havas – il lancio dei Nutella Biscuits (vedi notizia).
L’operazione è partita con l’assaggio in anteprima del prodotto a Casa Nutella a Milano. La struttura, progettata da Havas Events, sorge in piazza Gae Aulenti dal 24 al 31 ottobre.

Tutti possono partecipare al lancio, anche online, attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le search su Google.
Il piano media a supporto non prevede l’utilizzo della tv in questa fase ma una campagna digital e OOH con postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.
Centro media di Ferrero Italia è Mindshare.
Nutella Biscuits: il lancio porta la firma del Gruppo Havas, scelto dopo gara
ultima modifica: 2019-10-28T16:03:43+01:00
da